Roberta Burla

Roberta Burla

Da sempre appassionata di musica, ho deciso di volerne fare il mio mestiere, perché la musica è stata sempre mia compagna fidata.

Lavorare con i bambini cresce le mie doti comunicative e mi permette di poter cercare di accrescere il loro amore per la musica. C’è una frase che recita: “Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica”.
È un mondo di totale scoperta che non smette mai di sorprendere. 

  • CORSI: canto modernolaboratori e corsi “Io cresco con la musica”laboratorio corale
  • BIOGRAFIA:
    Roberta Burla nasce a Milano nel 1995. Dal 2015 studia canto moderno con l’insegnante Alice Frigerio presso la Scuola Civica di Musica di Cinisello Balsamo, nel 2016 vince la borsa di studio per proseguire gli studi professionali e si diploma nel 2021 con votazione 10/10.

    Dal 2016 studia pianoforte con l’insegnante Massimo Tarantino e nel 2019 frequenta il corso di Songwriting con l’insegnante Alessandro De Berti.

    Insegna canto moderno e propedeutica musicale per i bambini dai 3 ai 10 anni presso l’Accademia Musicale “G. Marziali” di Seveso dove ha frequentato il corso “Io cresco con la musica” riconosciuto dalla regione e svolge il ruolo di educatrice musicale nelle scuole dell’infanzia e scuole primarie.

    Nel 2019 è la corista del gruppo The Kingstory – Michael Jackson Live tribute.

    Frequenta diversi Workshop (Vocal Coaching con Paola Folli, Vocal Jazz Concept con Gegè Telesforo, Incontro tra vocalità con Arsène Duevi e Gianluca Sambataro, Scrivere una canzone con Giuseppe Anastasi, Campane tibetane con Thonla Sonam).